GENOVA – Nell’ampio salone del CONI di Genova si è sviluppata l’annuale Assemblea Ordinaria delle Società Liguri della F.I.R.
Espletato l’iniziale iter burocratico, ha preso la parola il Presidente del Comitato Regionale Ligure, Oscar Tabor, che ha confermato la politica dello stesso organo federale, che mira alla costante crescita dei settori giovanili aumentando le attività in accordo con le esigenze societarie.
Durante questo ultima stagione agonistica si sono sviluppate numerose attività riservate alle selezioni Femminili e a quelle Maschili Under 14. Si sono portate avanti numerose giornate tra allenamenti e test fisici per le selezioni maschili, con tre Festival Regionali, il Memorial “Besio-Massa”, la partecipazione al torneo Dadati-Rossi di Piacenza, ed altri importanti appuntamenti compreso il Trofeo CONI Under 13. Anche nel settore dell’attività di propaganda si sono disputate due feste Regionali, organizzate dalle Società delle Province dell’Ovest (U12) e Cffs Cogoleto (U/6/8/10). Intensa l’attività ai Campionati Studenteschi Provinciali e Regionali, con partecipazione alla fase Nazionale di Fano, con in gara l’U14 Maschile e U/14 Femminile dell’I.C. Val Nervia di Dolceacqua, con l’ ITTL Naurico San Giorgio di Genova per gli U16 Maschile e l’Istituto Liceti di Rapallo per l’U16 Femminile.