Altre News

Andora, “pulizia” alla borgata Castello dopo segnalazione su IVG

Andora, “pulizia” alla borgata Castello dopo segnalazione su IVG

Andora. Vista la segnalazione pubblicata da IVG.it a cui due cittadini hanno inviato la foto di un cestino traboccante di spazzatura in borgata Castello, il sindaco Mauro Demichelis, il presidente della Pro Loco Anna Bianco e alcuni componenti dell’associazione, hanno provveduto personalmente in tarda serata a svuotare il contenitore e a ripulire la zona.

“La pulizia sarebbe stata comunque fatta dai nostri operai comunali che, uno o due volte a settimana, svuotano il cestino – ha spiegato Mauro Demichelis -: la situazione che abbiamo trovato non corrispondeva assolutamente a quella della foto pubblicata, ma abbiamo svuotato il cestino e controllato che tutto fosse in ordine”.

pulizia cassonetto andora

» leggi tutto su www.ivg.it