Sestri Levante. E’ accaduto ieri mattina verso le 08.30 nell’Area si Servizio “Riviera Sud” lungo la A12, a Sestri Levente. Un camperista spagnolo di 44 anni si era fermato lì per la notte con il suo mezzo e pur avendo dormito sonni tranquilli con la moglie e i suoi due figli al risveglio la borsa contenente tutti i loro averi, lasciata in bella vista sul sedile anteriore, era sparita: spariti i contanti, i documenti e le carte di credito.
L’uomo poco tempo fa è stato colto da infarto e da allora assume delle pillole salvavita per riprendersi e ristabilirsi. Quelle pillole le deve assumere ogni giorno alle 10, per forza, ma erano in quella borsa che gli è stata rubata.
Una pattuglia della Polizia Stradale di Chiavari è giunta sul posto e, vista la situazione, ha iniziato a cercare nei dintorni, giù in paese e anche lungo l’autostrada, ma un’ora di ricerche è passata invano.
