Campagna pubblicitaria, point informativo, eventi e video contest. Presidente Toti: “diventerà brand da esportare in tutto il mondo. Liguria torna a essere protagonista, grazie a territorio che soddisfa i cinque sensi”.
GENOVA – Una grande campagna pubblicitaria, un point di informazione turistica nel cuore di Genova, un ricco cartellone di eventi, un social wall per Twitter, Instagram, Facebook e Youtube e un video contest per registi professionisti. E’ #lamialiguria, l’iniziativa realizzata dalla giunta Toti in collaborazione con l’agenzia InLiguria per promuovere il territorio attraverso tutti i canali disponibili e coinvolgendo in prima persona liguri e turisti.
“Vogliamo che #lamialiguria diventi il nostro brand turistico da esportare in tutto il mondo – ha detto il Presidente Giovanni Toti – #lamialiguria rappresenta infatti la vacanza in tutte le stagioni e in tutte le sue forme: il mare e la montagna, le città e i borghi, il relax e il divertimento, la cultura e lo sport. Non a caso abbiamo scelto i cinque sensi per rappresentare questo concetto nei manifesti pubblicitari che occuperanno i principali siti e quotidiani nazionali e negli spot radiofonici. La vacanza in Liguria, infatti, soddisfa tutti i sensi: la vista, con panorami mozzafiato; il gusto, con la sua cucina semplice e genuina; l’olfatto, con i profumi mediterranei; l’udito, con il ritmo degli spettacoli; il tatto, con la perfezione dei ciotoli delle sue spiagge”.