Con i saldi estivi tornano anche i “Giovediamoci a Busalla“, il programma di aperture serali prolungate ed eventi a cura del Civ Il Ninfeo.
“Quest’anno le serate saranno quattro, ciascuna delle quali abbinata a un colore che caratterizzerà gli allestimenti delle vetrine, i cocktail e le varie iniziative preparate dai singoli esercenti – spiega la nuova presidente del Civ, Lucia Castagnetta -. Domani si inizia con il bianco, e in bianco invitiamo a vestirsi anche i nostri clienti. Verde, rosa e nero saranno i colori dei tre successivi appuntamenti”.
La settimana prossima, giovedì 14 luglio, oltre che dal colore verde sarà contraddistinta anche dalle immancabili “Vetrine Animate” – modelle e modelli in carne e ossa ad indossare i capi in esposizione – divenute ormai il tratto distintivo della manifestazione. «L’edizione 2016 dei “Giovediamoci” – conclude Castagnetta – rappresenta il primo banco di prova per il nuovo direttivo del Civ e speriamo possa essere anche il primo di molti successi. Tutte le iniziative sono in collaborazione con Comune e Pro Loco di Busalla e con Confesercenti.