Altre News

Il consiglio generale della Cisl Imperia Savona riunito in Camera di Commercio

Il consiglio generale della Cisl Imperia Savona riunito in Camera di Commercio

Imperia. Questa mattina alla presenza del Segretario Generale della CISL Liguria Antonio Graniero, si è riunito, presso la Camera di Commercio di Imperia, il Consiglio Generale dell’Unione Sindacale Territoriale CISL Imperia Savona per affrontare i temi politico-sindacali di maggiore attualità e rilevanza.

Nel corso dei lavori introdotti dalla relazione del Segretario Generale della Cisl Imperia Savona Claudio Bosio si sono affrontati i temi di carattere nazionale – dai tavoli aperti per il rinnovo dei contratti di lavoro al confronto in corso con il Governo sulle pensioni ed il mercato del lavoro – nonché quelli più di carattere territoriale – dalle tante vertenze aziendali in corso (ad esempio: Agnesi, Tirreno Power, Piaggio, Bombardier ecc. ecc.), ai confronti per la definizione delle aree di crisi per Imperia e Savona, alle problematiche legate agli effetti dell’immigrazione.

Il dibattito ha offerto spunti interessanti per la discussione e l’approfondimento delle delicate tematiche affrontate in previsione dei prossimi appuntamenti di confronto e trattativa a tutti i livelli.

» leggi tutto su www.ivg.it