Teatro Lions Host alla Versiliana

Teatro Lions Host alla Versiliana

LA SPEZIA – Dopo lo strepitoso successo di pubblico e critica ottenuto recentemente al teatro Civico tornano in scena i “Professionisti allo sbaraglio” storico gruppo pseudo teatrale composto da oltre cinquanta professionisti del Lions Club Host La Spezia.

L’appuntamento è per domenica alle 21.00 alla Versiliana dove la troupe guidata dal regista ed autore Massimo Ratti porterà in scena l’ultima fatica dal titolo ” Venti anni dopo l’Odissea nell’ospizio”,una rivisitazione esilarante e coinvolgente delle avventure di Ulisse e compagni.
Il musical,inserito nel calendario dal teatro di Marina di Pietrasanta, potrà contare su musica dal vivo di sette elementi, costumi di scena di grande raffinatezza e scenografie di grande effetto il tutto al fine di raccogliere come sempre fondi da devolvere a onlus locali. Il gruppo dei simpatici “attori” del Lions Host, presieduto dal dott. Francesco Orlandini, non è nuovo ad uscite di questo genere considerando che negli anni questo eclettico gruppo di professionisti ha calcato palcoscenici di tutto rispetto come il Regio di Parma e il Carlo Felice di Genova ottenendo sempre il tutto esaurito.

» leggi tutto su laspezia.cronaca4.it