Altre News

Ventimiglia, sabato 11 l’inaugurazione della spiaggia attrezzata per disabili

Ventimiglia, sabato 11 l’inaugurazione della spiaggia attrezzata per disabili

Ventimiglia. Sabato alle 11 si terrà un piccolo momento di festa sulla spiaggia della passeggiata mare Trento e Trieste all’altezza del numero civico 35. Finalmente la città si dota di uno spazio che prima mancava, e di cui si sentiva la necessità: una spiaggia per tutti, diversamente abili compresi, attrezzata per migliorarne l’accessibilità e la fruibilità.

La spiaggia sarà dotata di una pedana e di una passatoia che accompagnerà sino al mare, una tettoia in modo da avere un punto di ritrovo ombreggiato, un wc chimico e di uno spogliatoio.

Il Sindaco Enrico Ioculano e l’Amministrazione ne auspicavano da tempo la realizzazione, e la celebreranno sabato mattina con l’intera cittadinanza e le associazioni che desidereranno partecipare: la Spes, Albintimilium, Auser e Integrabili sono solo alcune delle associazioni sensibili al tema che assisteranno.

» leggi tutto su www.riviera24.it