Borghetto Santo Spirito. Si è concluso con un nulla di fatto (almeno per il momento) il tanto atteso faccia a faccia tra la maggioranza e la minoranza consiliare a proposito del “buco” recentemente scoperto nel bilancio del Comune di Borghetto Santo Spirito.
Alle 13 di oggi l’amministrazione del sindaco Gianni Gandolfo ha incontrato i rappresentanti degli altri gruppi consiliari e ciò Roberto Moreno e Bruno Angelucci (Pdl), Pier Paolo Villa (lista civica “Lega per Borghetto”) e Luigi Picasso (Gruppo Misto). L’assessore al bilancio Gabriele Cagnino ha esposto loro le problematiche riguardanti i conti del Comune al di là delle voci che si sono rincorse negli ultimi giorni e soprattutto ha delineato le possibili soluzioni per ripianare il bilancio in forte disequilibrio.
“Abbiamo spiegato loro come stanno le cose – sintetizza Gandolfo – e abbiamo anche specificato che siamo al lavoro per delineare un piano per il rientro, che poi sarà presentato in tutti i suoi dettagli. Ci rivedremo tra qualche giorno”.