Altre News

Donazione di 30 mila euro per la casa di riposo di Loano

Donazione di 30 mila euro per la casa di riposo di Loano

Loano. Nuova donazione al Comune di Loano. I fratelli Ornella e Marco Colombo, in ricordo del padre Oscar, hanno donato alla città di Loano 30.000 euro.

“La famiglia Colombo – dice l’Assessore e vice sindaco Luca Lettieri – si aggiunge all’elenco dei donatori, che con atti di grande generosità contribuiscono a migliorare i servizi per i cittadini più deboli e bisognosi. Quest’ultimo lascito nasce dal desiderio più volte espresso in vita dal defunto Oscar Colombo di fare una donazione a favore della Residenza Protetta A. Ramella. I donatori hanno destinato la somma all’intervento di installazione del sistema di climatizzazione nella casa di risposo e l’eventuale somma residua ad altri interventi di manutenzione nella stessa struttura”.

“L’Amministrazione Comunale – dice il sindaco Luigi Pignocca – con delibera di Giunta ha accettato la donazione, vincolandola ai desideri dei donatori. La realizzazione dell’impianto di climatizzazione era un punto importante del programma elettorale e grazie a questa donazione possiamo intervenire subito per migliorare il comfort termico della struttura nel periodo estivo.
L’impianto di aria condizionata riguarda i locali comuni del primo piano e la progettazione è stata realizzata dal personale degli uffici comunali”.

» leggi tutto su www.ivg.it