Altre News

Imperia, “Mostriamo il Cinema” quest’anno all’insegna dello “Spaghetti Western”

Imperia, “Mostriamo il Cinema” quest’anno all’insegna dello “Spaghetti Western”

Imperia. Sarà il cinema Western all’Italiana o, più semplicemente, lo “Spaghetti Western” il filo conduttore di questa sesta edizione di “Mostriamo il Cinema”. L’evento si svolgerà in due nuove location: il 16-23-24 luglio a Imperia Borgo d’Oneglia e dal 25 al 31 luglio a Santo Stefano al Mare. La manifestazione è organizzata da Proxima – Associazione no-profit e dal Circolo Borgo d’Oneglia, in collaborazione con CinemaItaliano.info e Cineforum Imperia, sotto il patrocinio del Comune di Santo Stefano al Mare, del Comune di Imperia e della Provincia di Imperia, con la direzione artistica di Marco Frassinelli.

Ecco il programma completo:

16 LUGLIO – BORGO D’ONEGLIA
CANYON SILENTE: cena con delitto
Circolo Borgo d’Oneglia, ore 20.30
Il Far West si tinge di giallo: nel canyon vicino alla città vengono ritrovati i corpi senza vita dello sceriffo Austin e del bandito Benjamin. Sembra si siano sfidati a duello e che si siano uccisi a vicenda sparando simultaneamente. Nessuno indaga ma Jeanne, il medico della città, crede che ci sia qualcosa sotto. Priva dell’autorità ufficiale, Jeanne porta la questione davanti all’assemblea cittadina, costringendo i sospettati a collaborare se non vorranno essere subito e per sempre bersaglio della diffidenza dei concittadini.
Gustando una succulenta cena in stile “Old West” i partecipanti potranno interagire con gli attori, interrogando i sospettati e cercando di scoprire il colpevole. Cena a cura del Circolo Borgo d’Oneglia, spettacolo a cura della compagnia teatrale Il Corvo Bianco.
Spettacolo + Cena: 15,00 €. Prenotazione obbligatoria al 328.237.6783 (chiamando o tramite WhatsApp).

» leggi tutto su www.riviera24.it