Quiliano. L’assessorato alla Cultura del Comune di Quiliano, sulla scia del successo delle stagioni passate, propone anche quest’anno la rassegna “VociTeatroMusica estate”, realizzata grazie alla sponsorizzazione della Infineum srl di Vado Ligure.
Numerosi gli appuntamenti previsti in calendario che avranno inizio venerdì 15 luglio e si concluderanno a settembre. Ad inaugurare la rassegna estiva il Teatro dell’Erba Matta in scena venerdì 15 luglio con il nuovo spettacolo per famiglie “Orchi – la storia di Bedelia e Gelsomino” – di e con Daniele Debernardi – presso la Società Cattolica “don Bazzano”. Uno spettacolo allegro e divertente, realizzato con grandi pupazzi che racconta di un’orchessa che al calar del sole diventa una bella fanciulla; una storia per affrontare in modo leggero il tema della diversità tra i popoli.
Il Convento dei Frati Cappuccini di Quiliano sarà la suggestiva cornice per il secondo appuntamento, sabato 16 luglio, con Marta Delfino, la cantautrice che disegna la musica. I suoi live “Marte” son un mix tra musica e arte; durante la serata, a partire dalle 20,30, infatti sarà possibile visitare la mostra d’arte allestita dalla cantante. L’artista sarà accompagnata da Marco Cravero alla chitarra e Alessandro Graziano al violino e chitarra.