Sport

Sturla, la pallanuoto torna in mare e fa del bene: il 13°Trofeo Panarello è un successo

Sturla, la pallanuoto torna in mare e fa del bene: il 13°Trofeo Panarello è un successo

Genova. Grande successo per la tredicesima edizione del “Trofeo Panarello-Torneo del Mare”; davanti ad un folto pubblico si sono svolte nel campo di gara realizzato davanti alla spiaggia di Sturla le finali del torneo di Beach Waterpolo, la pallanuoto giocata in mare, come vuole la migliore tradizione di questo sport. Combattutissima la finale del torneo agonisti, è stata alla fine vinta da Delucchi Colori; il torneo amatori è stato invece vinto dalla Sturla Cuba e la finale under 12 dal Quinto.

Il Torneo, organizzato dalla Sportiva Sturla, è stato anche quest’anno sponsorizzato da Panarello, storica azienda dolciaria genovese, e da Tavi, leader nella fornitura di materie prime per l’industria alimentare.

Nella categoria Under 12, il Quinto ha portato a casa la vittoria, sotto lo sguardo degli allenatori Edoardo Carlascio e Marco Trucco. Secondo posto per la Pro Recco. Terza classificata sul podio, la Sportiva Sturla, la squadra di casa, allenata da Jerry Berlingeri e Andrea Pintabona. Quarto posto per il Bogliasco. La finalina per il quinto e sesto posto ha visto vincere a tavolino il Nuoto Vicenza per un imprevisto alla RN Verona, tornata a casa prima del previsto.

» leggi tutto su www.genova24.it