Sanremo. Nell’ambito dei servizi di contrasto ai reati di tipo predatorio predisposti dai militari dell’Arma dei Carabinieri, un altro arresto è stato effettuato nella notte appena trascorsa dai Carabinieri della Compagnia di Sanremo agli ordini del Capitano Paolo De Alescandris. A finire nei guai sono stati due giovani italiani, di origine magrebina, sorpresi all’interno di un negozio coiffeur in Via Costiglioli a Sanremo.
A.J., 22 anni, e S.A., 17 anni, sanremesi di origini magrebine, pensavano di poter agire indisturbati e fare il bottino grosso all’interno di un negozio di parrucchiera di Sanremo. Non avevano però fatto i conti con i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sanremo che, questa notte, supportati dai militari della Stazione di Sanremo, pattugliavano il territorio al fine di prevenire reati di tipo predatorio.
All’arrivo dei Carabinieri sul posto, il 22enne ha tentato la fuga a piedi trai vicoli della città vecchia, ma è stato inseguito e bloccato dai militari dell’Arma, mentre il 17enne aveva pensato di nascondersi nel bagno del negozio. I militari hanno atteso che uscisse per bloccarlo.