Cronaca

Albenga, 48 ore di controlli straordinari dei Carabinieri: tre arrestati mentre rubavano termosifoni

Albenga, 48 ore di controlli straordinari dei Carabinieri: tre arrestati mentre rubavano termosifoni

Albenga. Nelle ultime 48 ore numerose pattuglie di Carabinieri della Compagnia albenganese, supportate da unità cinofile antidroga, il labrador “Joy” ed il pastore tedesco “Connie”, nonché con il sorvolo dell’intero dispositivo effettuato da “Fiamma”, l’elicottero in forza al 15° Nucleo Elicotteri Carabinieri, hanno effettuato un servizio coordinato per il controllo straordinario del territorio finalizzato al contrasto degli stupefacenti, dei reati contro il patrimonio e del degrado urbano.

Il bilancio del servizio è di tutto rispetto, con un totale di 3 arresti in flagranza di reato, 11 denunce in stato di libertà, 2 patenti ritirate e un’autovettura sequestrata.

Tre cittadini di nazionalità albanese sono stati arrestati in flagranza di reato perché in concorso tra loro sono stati colti mentre rubavano alcuni termosifoni installati all’interno di appartamenti dei palazzi in costruzione in via Carlo Forte, destinati ad uffici comunali e abitazioni popolari. Nella loro macchina, poi sequestrata, sono stati rinvenuti 8 termosifoni di proprietà del Comune di Albenga. Gli stranieri avrebbero forato una grata in ferro per guadagnare l’accesso e compiere il furto.

» leggi tutto su www.ivg.it