LA SPEZIA – Alla luce dei risultati degli esami di maturità da poco affrontati dagli studenti degli istituti di istruzione di secondo grado ad indirizzo economico della provincia di La Spezia e della Lunigiana vorremmo ricordare l’opportunità (qualora si posseggano i requisiti richiesti) di presentare la domanda per partecipare al bando della Fondazione Beppe Lungo ONLUS che porterà all’erogazione di n. 2 borse di studio.
La Fondazione Beppe Lungo ONLUS è stata costituita ufficialmente nel 2012 per rendere omaggio alla memoria dell’attività, generosità e concretezza del dott. Commercialista Giuseppe Lungo e opera per la realizzazione diretta di progetti di utilità sociale.
Le due borse di studio sono destinate una al miglior studente degli istituti di istruzione secondaria ad indirizzo economico di La Spezia/Sarzana (Istituto Superiore Parentucelli-Arzelà, Istituto Superiore Fossati–Da Passano di La Spezia) e una al miglior studente dell’istituto Tecnico Economico P. Belmesseri di Pontremoli.