Sport

Trofeo Bagni Marini: Girone dei Golosi, Whatsapp e Noli nei quarti a suon di reti

Trofeo Bagni Marini: Girone dei Golosi, Whatsapp e Noli nei quarti a suon di reti

Albisola Superiore. Si sono giocate durante la settimana le gare di ritorno degli ottavi finale del 6° Trofeo Bagni Marini organizzato dal Csen di Savona sul campo Pomina di Luceto. Sette gli incontri in programma, dato che i Bagni Pescetto, miglior squadra della prima fase, erano già ammessi ai quarti di finale.

Il programma riserva subito una partita emozionante, tra Bagni Olimpia e Bagni Miramare. Partono fortissimi gli olimpini: con Anselmo sbloccano il risultato e poco dopo raddoppiano con Battistel. Accorciano in mischia su una punizione i Miramare, poi Nuara fissa il 3 a 1 che porta ai rigori. Dopo una serie “infinita”, Gustavino (Miramare) con un super guizzo respinge il sedicesimo tiro dal dischetto e porta i suoi ai quarti.

I Klem Beach hanno battuto Torretta 1993 per 4 a 3; all’andata era finita in parità. Incredibile partita: il primo tempo termina 0 a 3 per il gol di Panigo e la doppietta di Berta, con la Torretta che domina letteralmemte. Ripresa che vede i Klem boys trasformati: Giorgi, Giguet (2) e Damonte ribaltano il risultato. Ma non è finita: nell’ultimo minuto due grosse occasioni sprecate da Stafasani, a porta vuota e dal limite dell’area solo davanti al portiere, decretano l’eliminazione della Torretta.

» leggi tutto su www.ivg.it