Loano. Una lite per una ragazza, conclusasi con un viaggio in ospedale. E’ quanto accaduto questo pomeriggio nella spiaggia libera di Loano, vicino ai bagni Ondina, dove due sudamericani sono venuti alle mani finendo per ferirsi a vicenda.
Le informazioni sono ancora frammentarie. L’alterco sarebbe scoppiato, come detto, a causa di una ragazza: ben presto i due sarebbero passati dalle parole ai fatti, colpendosi ripetutamente (forse anche con una bottiglia, ma sull’esatta dinamica le indagini sono ancora in corso).
Entrambi i contendenti sono stati poi soccorsi dalle ambulanze della Croce Rossa di Loano e trasportati in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. I carabinieri hanno provveduto ad identificare le parti in causa, che probabilmente ora sporgeranno querela.