Altre News

Caprarica, Caselli, Scopelliti ad Andora per la rassegna “Sguardi Laterali”

Caprarica, Caselli, Scopelliti ad Andora per la rassegna “Sguardi Laterali”

Andora. Antonio Caprarica, Giancarlo Caselli, Francesca Scopelliti fra gli ospiti della Rassegna 2016 Sguardi laterali- incontri con gli autori su temi inconsueti che, condotta da Christine Enrile, presidente dell’Associazione Culturale CEContemporary, prosegue ad agosto nell’Anfiteatro dei Giardini di Palazzo Tagliaferro. L’ingresso è libero.

Domani alle ore 21.30 è in programma l’incontro con Giorgio Baietti (insegnante e giornalista da oltre 20 anni si occupa dei supposti enigmi riguardanti Rennes le Château) e presentazione del suo libro “Lo Specchio Inverso da Rennes le Château all’Italia” ed. L’Età dell’Acquario. L’enigma di Rennes-le-Chàteau sembra davvero insondabile. Nonostante i fiumi di inchiostro versati, il mistero che circonda questo piccolo centro nel Sud della Francia non smette di infittirsi. La nuova ricerca di Giorgio Baietti guida il lettore fino al cuore dell’arcano.

Martedì 9 agosto 2016 alle ore 21.00 nell’Anfiteatro dei Giardini di Palazzo Tagliaferro Incontro con Giancarlo Caselli ( ex procuratore nazionale antimafia) e presentazione del libro “Nent’Altro che la verità” ed. Piemme. A Palermo abitava in un bunker. Una vita sotto scorta fin dal 1974, quando da protagonista della lotta al terrorismo rosso si trovò sotto il peso di preoccupanti minacce. Una moglie coraggiosa e due figli costretti fin da piccoli a crescere in compagnia di uomini in armi. Almeno quattro i tentativi di attentato subìti e sventati per un soffio.

» leggi tutto su www.ivg.it