Sport

Rapallo e Bogliasco iniziano la Final Eight con una vittoria

Rapallo e Bogliasco iniziano la Final Eight con una vittoria

La Final Eight del campionato femminile di pallanuoto, Under 15 è iniziata nel migliore dei modi per le due genovesi impegnate nella competizione. Vittoria sia per il Rapallo Nuoto che per il Bogliasco Bene.

Le gialloblù di Netti Gyore hanno superato il Varese Olona Nuoto per 8-6. La partita non è stata semplice, le rapallesi sono partite con il freno a mano tirato e hanno perso il primo quarto 2-3, ma sono riuscite a ribaltare il risultato nel secondo quarto. Su tutte grande prestazione di Gaia Gagliardi autrice di 4 reti. Al cambio campo la partita rimane bloccata sul 6-5 per le gialloblù, che nell’ultimo quarto tiene bene la partita e riescono ad allungare mettendo al sicuro il risultato, chiudendo con due reti di vantaggio.

Diversa la partita per la squadra di Sinatra, che già nella prima frazione mette in chiaro la propria volontà contro Trieste andando sul 4-1. Al rientro in vasca trova le friulane più motivate, ma che non riescono a tenere testa alle ragazze bogliaschine che si aggiudicano anche questa frazione per 3-2, andando così sul parziale di 7-3.

» leggi tutto su www.genova24.it