Cronaca

Tour Giallo, la carica dei 60 giovanissimi arriva a Genova

Tour Giallo, la carica dei 60 giovanissimi arriva a Genova

Genova. Si chiama Tour Giallo, perché giallo è il colore della “divisa” che 60 ragazzi provenienti da tutta Italia indosseranno per andare nelle spiagge e nelle piazze del Belpaese, offrendo animazione gratuita, giocoleria di strada, spettacoli, attività per grandi e piccini.

In un periodo in cui il mondo sceglie la superficialità, la violenza e l’intolleranza, ecco un gruppo di giovanissimi che hanno preferito, e a proprie spese, investire sulle loro vacanze per ascoltare gli altri e condividere con tutti, finalmente, una buona notizia.
I 60 giovanissimi saranno ospitati in palestre, chiese, campeggi, tende e per i più romantici anche sacchi a pelo al chiaro di luna. Senza aspettarsi lasagna e bistecca alla fiorentina, gli itineranti si adatteranno al buon cuore di coloro che li ospiteranno.

Proporranno gratuitamente attività ricreative e sportive (acquagym, risveglio muscolare, balli di gruppo), spettacoli, animazioni, musica nelle spiagge, nelle piazze e nelle passeggiate nelle zone balneari.
A Genova dal due agosto, dalle 10 alle 13. Spettacoli serali dalle 20.30 alle 23 in Piazza Caricamento e Piazza De Ferrari. Il 7 agosto alle 10.30 un Gospel in via Certosa 53 Rosso.

» leggi tutto su www.genova24.it