Altre News

Albenga, otto nuovi posti di lavoro: cercasi operatori socio sanitari per il Trincheri

Albenga, otto nuovi posti di lavoro: cercasi operatori socio sanitari per il Trincheri

Albenga. Un concorso pubblico per assumere quattro operatori socio sanitari, tre infermieri professionali e un terapista della riabilitazione. Lo ha indetto la casa istituto Domenico Trincheri, casa di riposo per anziani autosufficienti e non autosufficienti di Albenga. Va precisato che si tratta di assunzioni a tempo determinato per il periodo di un anno. In particolare per quanto riguarda l‘incarico di fisioterapista, l’orario richiesto sarà di 28 ore alla settimana.

La domanda deve essere presentata entro le ore 12 del 31 agosto secondo le modalità specificate nel bando. I requisiti sono: cittadinanza italiana o titoli equiparati; essere maggiorenni; avere l’idoneità fisica all’impiego; una posizione regolare in relazione agli obblighi militari, (per i concorrenti di sesso maschile); attestato di qualifica di operatore socio sanitario; diploma di Laurea in scienze infermieristiche; diploma di laurea in Fisioterapia o titoli di studio equipollenti specificati nel bando.

Alla domanda, inoltre, sará necessario allegare il curriculum formativo e professionale di cui la commissione giudicatrice terrà conto nella valutazione del candidato. Previste una prova scritta e una orale, al termine delle quali sarà formata una graduatoria che avrà validità per tre anni, a fini di ulteriori assunzioni.

» leggi tutto su www.ivg.it