Loano. Dal 3 al 5 agosto lo spazio culturale Orto Maccagli sul lungomare accoglierà le performance dal vivo del Seminario Vocal Camp curato dalla cantante jazz e vocal coach Danila Satragno insieme al suo staff Vocal Care.
Il seminario che si sta svolgendo a Cairo Montenotte è dedicato a chiunque voglia perfezionare l’uso della propria voce, con un’attenzione particolare al repertorio e alla cura della performance live. Le lezioni sono curate da professionisti del settore quali Giovanni Pastorino, programmatore e arrangiatore, Ricky Palazzolo, manager e produttore artistico (Nicolò Fabi) e dai Tutors Vocal Care: Sara Bighini, Elisa Erriu, Monia Russo, Sylvia Violino, Francesca Visentin, Alberto Travanini.
Le performance dal vivo, a Loano, promosse dall’assessorato al turismo e alla cultura del Comune di Loano, vedranno protagonista la Live Band formata da Giovanni Pastorino (tastiere), Andrea Bottaro (basso elettrico e contrabbasso), Nicola Arecco (batteria) che accompagnerà le interpreti.