Cronaca

Alassio, vende 20 euro di “fumo” sotto gli occhi dei carabinieri: 33enne arrestato

Alassio, vende 20 euro di “fumo” sotto gli occhi dei carabinieri: 33enne arrestato

Alassio. Aveva dell’hashish in tasca e quando un ragazzo si è avvicinato per chiedergli se aveva del “fumo” lui glielo ha tranquillamente venduto. Un trentatreenne residente a Laigueglia, Claudio C., però non si è accorto che a pochi metri da lui c’era una pattuglia dei carabinieri di Alassio, impegnata nel servizio di controllo, che ha assistito in diretta alla cessione dello stupefacente.

L’intervento dei militari, avvenuto nella zona di via Cavour, è stato immediato: Claudio C. è stato perquisito e, oltre ai 20 euro appena incassati per la cessione di droga, dalle sue tasche sono saltate fuori altri tre involucri contenenti rispettivamente 5, 9 e 1,2 grammi di hashish. Inoltre i carabinieri, nel corso del controllo effettuato in casa dell’uomo, hanno trovato altri 14 grammi di marijuana e un bilancino di precisione.

Claudio C., arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, è stato processato per direttissima in tribunale questa mattina ed ha patteggiato otto mesi di reclusione e 1000 euro di multa. Il giudice gli ha concesso la sospensione condizionale della pena e alla fine del processo l’imputato è tornato libero.

» leggi tutto su www.ivg.it