Albenga. Oggi pomeriggio i Carabinieri della Stazione di Albenga hanno arrestato Alessandro Fornarino, 35enne ingauno già noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio.
Fornarino è stato colpito da ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dall’Ufficio del Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Savona, a seguito della segnalazione effettuata proprio dalla Stazione Carabinieri di Albenga, il mese scorso, quando l’ingauno, già sottoposto all’obbligo di dimorare in casa in orario notturno (visti i suoi innumerevoli precedenti per furto commessi di notte in danno ad esercizi commerciali di Albenga) ne aveva violato la precisa prescrizione.
Al momento dell’arresto Fornarino si trovava a casa della sua compagna. Il 35enne, che era stato già arrestato in flagranza di reato numerose volte per i furti commessi in danno a negozi ingauni, è stato quindi rinchiuso nel carcere di Marassi dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.