Cronaca

Aeroporto di Genova, Volotea scende in pista per l’inverno: 85mila biglietti in vendita

Aeroporto di Genova, Volotea scende in pista per l’inverno: 85mila biglietti in vendita

Genova. Non è mai presto per pensare alle prossime vacanze. Per chi sdraiato sotto il solleone immagina già a dove trascorrere uno short break invernale, Volotea, guarda avanti e gioca d’anticipo, riconfermando anche per la stagione più fredda le rotte in partenza da Genova verso Palermo, Catania e Napoli e Cagliari (operativo durante le festività natalizie).

Anche per le feste di Natale e Capodanno sarà quindi possibile decollare da Genova alla volta di Cagliari, Palermo, Catania e Napoli, con voli diretti della compagnia. “A Genova scendiamo in pista per i mesi più freddi con circa 85.000 biglietti in vendita, per soddisfare le esigenze di viaggio dei nostri passeggeri e consentire loro di organizzarsi al meglio prenotando per tempo e risparmiando denaro – spiega Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea Italia – E voliamo alto anche per l’estate 2016. Il nostro network estivo da Genova prevede, infatti, collegamenti diretti verso Alghero, Brindisi, Cagliari, Catania, Napoli, Olbia e Palermo”.

Proprio a Genova Volotea ha recentemente annunciato l’apertura della sua prossima base, la quarta a livello italiano e nona in Europa. Presso lo scalo, dove verranno allocati 2 aeromobili, il vettore stima la creazione di 50 nuovi posti di lavoro diretti tra piloti, personale di bordo e uno station manager, senza dimenticare la ricaduta economica locale attraverso l’indotto generato dai nuovi flussi turistici in transito dall’aeroporto.

» leggi tutto su www.genova24.it