Bordighera. Domenica 14 agosto 2016 la “Giornata Commerciale del Ribasso” darà vita alla sua 35° edizione. Organizzata dalla Confcommercio di Bordighera in collaborazione con il Comune di Bordighera, la manifestazione è fortemente voluta dalla maggior parte dei commercianti bordigotti, perché è da incentivo sia al turismo che al commercio, e prevede come da tradizione la chiusura al traffico veicolare del centro cittadino trasformando Bordighera in una grande isola pedonale dello shopping dove cittadini e turisti saranno invogliati a passeggiare tra le bancarelle e riscoprire il piacere dell’acquisto a prezzi molto convenienti.
Per i più piccoli ci sarà il mercato dei baby commercianti ubicato in Piazza Eroi della Libertà(Stazione) . Ricordiamo che l’area è destinata solo ed esclusivamente al baratto di giocattoli e oggettistica da parte dei bambini, e non può essere occupato per il commercio di altro genere.
Novità di questa edizione è che la manifestazione durerà sino a mezzanotte per trasformarsi in una piacevole serata , mescolando così lo shopping all’intrattenimento.