Altre News

Imperia, nuova vita per il murales del Prino

Imperia, nuova vita per il murales del Prino

Imperia. Prende forma il progetto deliberato alcuni mesi fa dalla Giunta per riqualificare alcuni muri della città facendo realizzare dei graffiti, ad artisti del genere. Il primo appuntamento è fissato per il 3 e 4 settembre, al Prino dove sarà rifatto il murales – ormai segnato dal tempo – lungo l’argine del torrente. Un centinaio gli artisti che saranno impegnati per realizzare l’opera e abbellire circa 650 metri lineari di muraglione.

“I murales sono una forma d’arte, nulla a che vedere con chi imbratta con scritte i muri della città. Qui abbiamo voluto, assieme a Omar Peruzzi, dar vita a una due giorni che richiami appassionati del settore per creare un’opera unica e abbellire un tratto che rischia di essere troppo degradato” – spiega l’assessore all’Arredo Urbano, Maria Teresa Parodi.

Chi volesse informazioni, o volesse partecipare alla due giorni, può inviare una e-mail all’indirizzo: redix2008@libero.it o contattare il 327/1947518.

» leggi tutto su www.riviera24.it