SANTO STEFANO MAGRA – La preparazione al campionato di Serie B è decollata una volta per tutte, alla Zephyr Trading Valdimagra, con l’arrivo anche dell’ultimo acquisto e cioè dell’opposto Alessandro Nitti giunto dalla Puglia. Lui, insieme al centrale Abdou Diouf arrivato dalla Toscana e della banda Matteo Iacopini pervenuto dall’ Avis Spezia, i rinforzi rossoblu in vista della stagione pallavolistica appena partita.
Ma a tenere banco al Palaconti santostefanese è stato forse, in questi ultimi giorni, il completamento dell’organigramma tecnico del gruppo Valdimagra Volley; tuttora presieduto quest’ultimo da Giuliano Botti con delega particolare per la sezione femminile, presidente dell’ Abc Zephyr sul versante maschile rimane del resto Claudio Dal Cielo, i direttori sportivi sono Stefano Giorgi per quanto riguarda gli uomini e Andrea Bernardini relativamente alle donne: infine Andrea Marselli direttore tecnico sia per gli uni che per le altre.
Quest’ultimo altresì, con Nicolò Caselli quale “vice” e scout-man, allenerà appunto la 1.a squadra maschile. Discorso tutto particolare poi quello che va dalla compagine valligiana di Serie C all’ Under 13, in mano ad Enrico Pala assistito da Matteo Spagli, ma da vedere dove sotto egida “zephyriana” e ove sotto quella dell’ Avis Sp (con cui a S. Stefano hanno instaurato tutta una robusta sinergia).