Altre News

Alessia e Aurora, le due reginette savonesi arrivate a Jesolo per le prefinali di Miss Italia

Alessia e Aurora, le due reginette savonesi arrivate a Jesolo per le prefinali di Miss Italia

Savona. Una è di Alassio, l’altra di Bergeggi. Alessia Goni e Aurora Campagna sono partite per Jesolo dove parteciperanno alle pre-finali di Miss Italia 2016.  La prima, 20 anni, studentessa, è alta 1,79,  capelli biondi e occhi castani e del segno zodiacale del Toro. A Jesolo si presenterà con la fascia di “Miss Cinema Liguria” che ha conquistato a luglio proprio ad Alassio.

La seconda ha 18 anni, pure lei è una studentessa, è alta 1,75, ha i capelli castani, gli occhi marroni ed è del segno zodiacale del Leone. Alle prefinali indosserà la fascia di ‘Miss Tricologica” che aveva conquistato a Riva Ligure. A guidare la pattuglia di nove miss sarà Linda Bellissimo, 24 anni, di Pioltello, che il 19 agosto scorso aveva vinto la fascia più importante, quella di Miss Liguria a Imperia. Alle prefinali nazionali, da oggi al 1 settembre, si ritroveranno oltre 200 ragazze.

Le candidate iscritte fino a marzo, quando ancora le selezioni non erano iniziate, erano ben 2750.
“È’ un motivo di orgoglio – ha detto la patron Patrizia Mirigliani – constatare che aziende di grande prestigio – alcune da decenni, altre al debutto – sono ancora una volta al nostro fianco, nonostante la difficile situazione economica, in un’edizione molto attesa che offre ai nostri partner una straordinaria opportunità per valorizzare le loro attività’ e i loro prodotti”.

» leggi tutto su www.ivg.it