Altre News

Grande partecipazione al torneo di beach-handball organizzato dall’ABC Bordighera e DisegualStar

Grande partecipazione al torneo di beach-handball organizzato dall’ABC Bordighera e DisegualStar

Bordighera. Ieri sera, domenica 28 agosto, si è concluso con una grande partecipazione di ragazze e ragazzi under 14 e under 12 il 4 ° TROFEO Risto-Pizza Mexico DesigualBaby, manifestazione organizzata dall’ABC Bordighera Pallamano e dalla Risto-Pizza Mexicana DesigualStar di Bordighera dover ben sei formazioni, tre under 14 e tre under 12, si sono continuamente affrontate sul campo di sabbia del Lungomare Argentina con l’unico obiettivo quello di divertirsi.

La manifestazione che è svolta nella serata di domenica sera anziché sabato in quanto per onorare le vittime del tragico terremoto del Centro Italia il torneo è stato sospeso, ha visto oltre 45 mini-atleti sfidarsi tra loro in un continuo carosello di partite in un clima caratterizzato dalla grande sportività.

Soddisfazione da parte dell’organizzazione per la riuscita della manifestazione grazie anche al grande lavoro svolto da Francesco Benizzotto, vice-presidente del club bordigotto, e dall’allenatrice Sara Papaluca da sempre impegnata nel settore giovanile e grande animatrice dell’attività sportiva estiva promossa dalla società rivolta ai più giovani.

» leggi tutto su www.riviera24.it