Savona. Si va delineando il “cast” che sabato 3 settembre, ai Giardini del Prolungamento, sarà protagonista della maratona musicale di 12 ore per la raccolta di fondi e materiale per le zone colpite dal terremoto.
“Al momento hanno confermato la loro presenza Loris Lombardo, Dany Franchi, Anna Napoli e Marco Falanga, Black Line, Omar Tonella, Margherita Zanin e Ivano Vigo, Next Station, Black Velvet, Whool shot a love e Bad bite of Beat” spiegano gli organizzatori, ossia la Forbidden-dreams di Gafer Dj (che insieme a Yel e Manuel Avanti, dalle 20 alle 24, curerà il dj set) e Voice Lab di Anna Napoli. E’ confermato inoltre che saranno allestite zone ludiche e di intrattenimento per bambini gestite dal Centro Maya, nonché un’esposizione di macchine tuning a cura del Team Sound Furious.
“Le offerte volontarie raccolte presso gli stand dell’Avis e il materiale raccolto a cura dell’associazione Custodes Terrae raggiungeranno direttamente le zone colpite senza troppi intermediari – garantiscono gli organizzatori – che è stato da sempre la nostra prima preoccupazione”.