Amichevole di lusso martedì 6 settembre al Palasprint di via Parma, per dare il via ad una stagione di basket spezzino che si preannuncia entusiasmante.
LA SPEZIA – La stagione 2016/2017 si preannuncia davvero entusiasmante per le realtà spezzine. Con la Carispezia Cestistica Spezzina che riporta la città nell’A1 femminile, lo Spezia Basket decisa ad inseguire quella serie B maschile che manca da troppo tempo alla Spezia e tante altre realtà locali che stanno promuovendo un lavoro eccellente sul piano giovanile, certamente quest’anno le emozioni non mancheranno.
Quale migliore partenza, quindi, di un’amichevole di prestigio per aprire ufficialmente la stagione? Ecco perché Attiva Sportutility, Carispezia Cestistica Spezzina e Spezia Basket Club, con il Patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune della Spezia (l’evento è inserito nel calendario delle manifestazioni per “La Spezia Città Europea dello Sport 2016”) e la collaborazione del Comitato UISP La Spezia Valdimagra, hanno voluto invitare alla Spezia due squadre fra le migliori in Italia, per regalare agli spezzini 40’ di grande basket.