Altre News

Un ritiro spirituale in barca, la curiosa iniziativa della Diocesi di Albenga

Un ritiro spirituale in barca, la curiosa iniziativa della Diocesi di Albenga

Albenga. Ci sono tanti modi per pregare: in chiesa è quello naturalmente più conosciuto, ma anche in casa nel silenzio della propria camera da letto o anche in barca. Ed è questo l’aspetto più curioso di un’iniziativa varata dall’ufficio missionario diocesano di Albenga e Imperia in programma nel weekend e più precisamente nei giorni 3 e 4 settembre, dalle 8,30 alle 18.

Si tratta di un vero e proprio ritiro spirituale in barca rivolto a giovani di età compresa tra i 18 e 25 anni, disposti a vivere un’esperienza di missione. L’iniziativa dell’Ufficio Missionario della Diocesi si svolgerà in mare aperto navigando tra Capo Mele tra Laigueglia e Andora e l’isola Gallinara davanti ad Albenga. Un esperienza che avrà come tema centrale quello dell’evangelizzazione.

Chi desidera partecipare deve inviare i propri dati personali (nome e cognome, età, parrocchia e parroco di riferimento) in questi giorni anche perché i posti sono limitati. Il costo del ritiro di preghiera in mezzo al mare è di 30 euro.

» leggi tutto su www.ivg.it