Altre News

Oltre le luci omaggio a Pepi Morgia, una festa dell’amicizia per il “principe della luce” a 5 anni dalla sua scomparsa  

Oltre le luci omaggio a Pepi Morgia, una festa dell’amicizia per il “principe della luce” a 5 anni dalla sua scomparsa  

Sanremo. La delicatezza dell’arte, l’eleganza della luce, l’intensità della musica e la forza dello spettacolo, si uniscono in una serata speciale dal titolo “Oltre le luci”, per ricordare il celebre l’artista, regista, direttore artistico e light designer Internazionale, Pepi Morgia, a 5 anni dalla scomparsa.

Domenica 11 settembre, nel giorno del suo compleanno, a Pian di Nave a Sanremo, sarà allestito un grande palco per il concerto-evento, unico ed irripetibile, che vedrà alternarsi, dalle ore 21.00, amici, artisti e cantanti, che hanno condiviso con lui anni di scena, lavoro e vita.

Per oltre 40 anni Pepi Morgia ha raccontato e tradotto in luce e ideazioni scenografiche di spettacoli e concerti, le emozioni e le canzoni dei più grandi nomi della musica italiana e internazionale, tra cui Fabrizio De Andrè, Lucio Dalla, Claudio Baglioni, Renato Zero, Gianna Nannini, Zucchero, Adriano Celentano, David Bowie, Elton John e tanti altri. Uno scambio di linguaggi per la creazione di un sodalizio speciale. Tanti i tour e gli aneddoti vissuti insieme.

» leggi tutto su www.riviera24.it