Riva Ligure. Quarto appuntamento venerdì sera con il Festival dedicato alla solidarietà “ar…RIVA IL FESTIVAL SOLIDALE” organizzato in piazza Ughetto a Riva Ligure dalla Residenza Anni Azzurri LeGrange.
Dopo i primi tre appuntamenti che si sono tenuti nello splendido scenario del giardino della Residenza Anni Azzurri LeGrange con le fantastiche voci del coro delle “Caterinette”, poi con il blues di Ines Aliprandi ed infine con lo splendido sound dei giovanissimi “Roundablues”, gruppo composto da Corrado Bonelli e Dario Bianchi, si chiude il festival in piazza Ughetto a Riva Ligure con i Verderame nello spettacolo: “In un mondo che….” tributo a Lucio Battisti.
Il Festival, partito alla fine di giugno, è diretto da Jeff Aliprandi, in collaborazione con la Residenza Anni Azzurri LeGrange e vuole sensibilizzare a gran voce la causa del fondo “amici di Sergio” con la collaborazione di Assonautica Imperia e con il patrocinio del Comune di Riva Ligure che ha dato da subito la massima collaborazione e disponibilità.