Savona. Continuano incessanti i preparativi per la Maratona Musicale di sabato 3 settembre che si terrà ai giardini del prolungamento di Savona, evento con finalità benefica a favore dei territori martoriati dal terremoto di qualche giorno fa nel centro Italia.
Dalle 12 alle 24 sarà un susseguirsi di live band e dj sets, sotto la direzione artistica della Forbidden Dreams di Gafer Dj e Voice Lab di Anna Napoli; saranno allestite anche zone ludiche di intrattenimento per i più piccoli a cura del Centro Maya e della cooperativa sociale “Solo Donne”, mentre il “one-man-show” mago Gabriele Gentile nel pomeriggio interverrà per un saluto e improvviserà alcuni numeri per i bambini nell’area loro dedicata. All’esposizione di macchine Tuning a cura del “Team Sound Furious”, già annunciata, si sono aggiunte alcune bellissime 500 d’epoca.
Trapela anche qualche indiscrezione sugli Special Guests della manifestazione. Pare infatti che il Sindaco Ilaria Caprioglio interverrà, in orario coperto da assoluto segreto, per cantare un brano mentre, la sera, interverrà il 5 volte campione del mondo di moto d’acqua Fabio Incorvaia come testimonianza di solidarietà per i terremotati.