Altre News

Unioni civili, M5S: “Solidali col sindaco Giacomo Chiappori”

Unioni civili, M5S: “Solidali col sindaco Giacomo Chiappori”

Diano Marina. Il M5S commenta la vicenda che è scaturita dal commento fatto dal Sindaco di Diano Marina, Giacomo Chiappori, sulle unioni civili“Il nostro Primo Cittadino si trova a dover affrontare una dura questione morale che lo porta a dover scegliere tra l’essere un funzionario pubblico ossequiante e rispettoso dei regolamenti imposti e la sua natura di cattolico che, come tale, cerca di difendere i principi della propria religione.

Siamo solidali con il cittadino Giacomo Chiappori affinché possa esercitare liberamente i propri diritti! In egual maniera il Sindaco Giacomo Chiappori avrà l’obbligo, in qualità di primo tra TUTTI i cittadini Dianesi, di eliminare ogni ostacolo all’accessibilità delle unioni civili, senza porre alcun limite discriminatorio.

Siamo inoltre comprensivi nei confronti del nostro sindaco, evidentemente vittima di un momento di fragilità emotiva, mentre immaginava originali divieti quali quello per il lancio del riso o la marcia nuziale, certi che tornerà sui suoi passi, ritrovando la saggezza che lo ha sempre contraddistinto.

» leggi tutto su www.riviera24.it