Le partite interne della Cestistica Spezzina si giocheranno nell’impianto di Via Parma. Nel frattempo, la preparazione continua a gonfie vele.
LA SPEZIA – La Carispezia cambia casa: le partite interne del prossimo campionato di serie A1, infatti, verranno giocate dalle ragazze spezzine al PalaSprint di Via Parma. Si tratta dunque di un ritorno al passato per la squadra bianconera, un ritorno in quel palazzetto che fu luogo della promozione in A2 due stagioni fa.
Intanto la preparazione prosegue a pieno regime, ed un resoconto dei primi dieci giorni emerge dalle parole di Sara Bocchetti, neoarrivata, e Marta Aldrighetti: “stiamo facendo un lavoro molto tosto – esordisce Bocchetti – vogliamo essere pronte da subito”. Le fa eco la sua compagna di squadra: “già dalla prima giornata abbiamo un match molto importante contro una delle quattro migliori formazioni del campionato. Noi vogliamo arrivare preparate per fare del nostro meglio, il lavoro è duro ma è giusto che sia così, e rispetto agli anni scorsi la differenza negli allenamenti si sente eccome!”.