Bordighera. Si preannuncia uno spettacolo indimenticabile il Deep Purple tribute che la giovane associazione Pink Time sta organizzando per 24 settembre al Palazzo del Parco di Bordighera. Al leggendario gruppo inglese, che ha indelebilmente scolpito il proprio stile nella storia della musica mondiale, è ispirato questo concerto che l’organizzazione mette così in campo forte del successo ottenuto con il recente tributo ai Pink Floyd.
“Concerti, cinque nell’ultimo anno in provincia di Imperia, ma non solo. Molti e vari, infatti, sono i progetti culturali che il nostro Pink Time intersecherà da ora in un fil rouge che vorrà essere ‘musica’ declinata in ogni sfaccettatura” spiegano entusiasti, a Riviera24, i membri dell’associazione Fabio Casali, Max Borelli, Maurizio Praticò e Mimmo De Leo, quest’ultimo leader e ideatore del prossimo Deep Purple tribute “che focalizzeremo sul periodo dei brani con Ian Gillan”.
“Puntiamo a realizzare tributi che meritino di essere guardati, che siano dunque ‘fatti bene’, sia in fatto di comunicazione che di impatto professionale sul palco” puntualizza Maurizio Praticò da sempre un mago nell’ambito tecnico.