Altre News

Riva Ligure, in programma il raduno per gli Esordienti e Pulcini

Riva Ligure, in programma il raduno per gli Esordienti e Pulcini

Riva Ligure. Alla vigilia dell’inizio della nuova stagione è scontro totale tra due società ponentine per il settore giovanile. E’ grande polemica tra USD Sanstevese e GS Riva Ligure per la gestione del Settore Giovanile. La società del Presidente Federico Corradi sottolinea la loro indipendenza dal Settore Giovanile gestito dal GS Riva Ligure e quindi da mister Gian Paolo Minasso.

Il GS Riva Ligure nel 2008 ha denominato la sua Scuola Calcio, Scuola Calcio Riva S.Stefano con tanto di comunicazione ai Sindaci dei due paesi e presentando il loro progetto che poi dal 2010 per 6 anni è stato cavalcato dal S.Stefano anche se ultimante con meno “entusiasmo”.

“Littardi prima e Diurno poi sono testimoni dei vari accordi e dei nostri sforzi sia a partecipare alle spese (vedi campo Cipressa e poi S Stefano) che nell’organizzazioni di leve e Tornei. Il mondo calcistico locale la federazione e le tante società professionistiche ci conoscono come Riva S. Stefano ed abbiamo portato in giro i ragazzi con maglie marchi tute e quant’altro.

» leggi tutto su www.riviera24.it