San Bartolomeo al Mare. E’ stata la coppia Denegri-Tava a vincere il torneo di beach volley che ieri e oggi si è disputato presso la GV Sport di San Bartolomeo al Mare. Diciotto le squadre maschili partecipanti al Torneo 2 x 2 del circuito nazionale FIPAV di Beach Volley della categoria “Beach 3″ e tra di loro 9 coppie ligure.
Si trattava della prima edizione dell’evento estivo organizzato dal presidente Giuseppe Alongi con la collaborazione del Maestro Federale di Beach Volley Fabio Balestra, Valeria Orsi e Marian Mocanu che hanno provveduto alla organizzazione di tutto il necessario.
I primi incontri sono stati sorteggiati secondo il punteggio FIPAV che oggi giocatore aveva già conquistato nei tornei e nelle partite precedenti durante altre gare organizzate dalla Federazione.
Tutto è stato possibile anche grazie alla partecipazione di importanti sponsor locali che ringraziamo per la loro disponibilità: Auto Jap Imperia, Alongi Scavi, Az. Agr. Il Poggetto di Cervo e grazie alla collaborazione della FIDAS di Imperia che invita nuovamente i giovani a fare un importante gesto verso chi ha bisogno e di donare il sangue.