Altre News

Vallecrosia, grande successo per la “SolidaAmatriciana” Lions

Vallecrosia, grande successo per la “SolidaAmatriciana” Lions

Vallecrosia. “Una risposta al di sopra di ogni aspettativa!”: questo il commento a caldo degli organizzatori della “SolidAmatriciana”, serata di raccolta fondi in favore dei terremotati del centro Italia, che si è tenuta lo scorso 2 settembre a Vallecrosia ed ha visto scendere in campo i sei Lions Clubs della Zona 4b del Distretto 108Ia3 (Arma e Taggia, Bordighera Host, Sanremo Host, Sanremo Matutia, Ventimiglia e Bordighera Otto Luoghi, quest’ultimo promotore dell’iniziativa).

Ben 110 sono stati i partecipanti che hanno gremito la sala dell’Oratorio Don Bosco e la somma raccolta ha raggiunto i 2.245 euro ma è destinata ad aumentare, dicono gli organizzatori, grazie ad alcune promesse di donazione raccolte durante la serata.

“Siamo rimasti colpiti non solo dalla massiccia partecipazione di cittadini” – commenta il Presidente del Lions Club Bordighera Otto Luoghi, Luca Mazzia – “ma anche dalla generosità dei commercianti a cui abbiamo chiesto aiuto per fornirci gli ingredienti ed il materiale necessario. Grazie a loro potremo devolvere il 100% del ricavato ai terremotati; le spese marginali necessarie per organizzare la serata saranno coperte dal nostro Club”.

» leggi tutto su www.riviera24.it