Liguria. Torna la campagna di offerte e promozione di “Weekend in Liguria”. Dal 9 settembre al 31 ottobre si rinnova una formula di successo: pagando due notti si avranno a disposizione tre pernottamenti. Per i turisti che vogliono sfruttare l’occasione di allungare l’estate, sono circa 100 le strutture a disposizione tra Riviere, città ed entroterra. “Weekend in Liguria” è un’iniziativa promossa dall’Agenzia regionale di promozione turistica “In Liguria”, che permetterà a tutti di prolungare le vacanze estive ma con la possibilità di risparmiare.
Sarà possibile pernottare tre notti, da venerdì a domenica, pagandone solamente 2. Per tutti la possibilità di avere la colazione del lunedì mattina all’alba (a partire dalle 6) in modo da poter fare ritorno in città e al lavoro in tranquillità. Tutte le offerte sono a portata di click sul sito www.weekendinliguria.it.
Tanti gli operatori turistici che hanno aderito, come spiega Carlo Fidanza, Commissario dell’Agenzia di promozione turistica “In Liguria”: «Abbiamo vissuto un’estate molto positiva, grazie all’impegno dei nostri imprenditori e grazie anche all’effetto di #lamialiguria, la campagna fortemente voluta dalla Regione Liguria e dal Presidente, Giovanni Toti. Non abbiamo alcuna intenzione di dormire sugli allori iniziando appunto dalla conferma di Weekend In Liguria».