Genova. “Gli eventi di qualità portano naturalmente ad una riqualificazione del territorio”. Il Civ Genovino di Piazza delle Erbe rilancia gli eventi Summer Night promossi da Comune di Genova e propone un week end di animazione, con due serate dedicate alla musica che accompagneranno i genovesi e i turisti alla scoperta del centro storico.
Eventi voluti fortemente e finanziati totalmente dai locali che fanno parte del Civ Genovino, “per dare un segnale forte, come fatto precedentemente a Capodanno, perché gli eventi di qualità portano naturalmente ad una riqualificazione del territorio”, sottolinea la presidente Marina Porotto.
Si comincia Venerdì 9 settembre dalle 18 con un aperitivo swing e jazz in Vico Canneto il Lungo, a seguire dalle 21 gli allievi della associazione beKizomba, coordinati dai maestri Silvia e Mirko si esibiranno nel sensuale tango angolese, la kizomba.
Sabato 10 settembre dalle 20 il cantautore Antonio Clemente accompagnato al violino da Alice Nappi presenterà il suo ultimo lavoro “Canzoni nel cassetto” una raccolta di inediti.