Altre News

Parte dalla Marina di Loano la caccia a nuovi record del trimarano Maserati di Giovanni Soldini

Parte dalla Marina di Loano la caccia a nuovi record del trimarano Maserati di Giovanni Soldini

Loano. “Siamo molto soddisfatti perché in tre mesi abbiamo fatto più di 4 mila miglia ed un sacco di prove di upgrade a tutti i sistemi. Adesso abbiamo bisogno di andare in cantiere per correggere tutte le cose da migliorare viste in questi mesi”. E’ un Giovanni Soldini con il morale molto alto quello che tra qualche giorno salperà dalla Marina di Loano con il suo trimarano Maserati Multi70 che nell’ultimo mese ha fatto base proprio nel porto loanese.

“La barca mi sembra molto sana e siamo molto contenti dei passi avanti che abbiamo fatto” ha proseguito lo skipper che nelle ultime settimane ha effettuato numerose prove spingendosi anche verso la Spagna. Prima della partenza Soldini testerà ancora la sua “Maserati del mare”, sponsorizzata da UnipolSai, davanti alle località della Riviera regalando un bello spettacolo per chi da riva potrà vedere il trimarano “decollare” sulle onde.

In queste settimane il trimarano Maserati è stata una grande attrazione per la Marina e i suoi frequentatori: “E’ una barca abbastanza avveniristica e quindi sono contento se è piaciuta” ha detto Soldini che ha anche elogiato il porto che lo ha ospitato: “Quella di Loano è una Marina stupenda, moderna e ben organizzata che avrà sicuramente un grande successo”.

» leggi tutto su www.ivg.it