Altre News

A Finale un maxi evento per raccogliere fondi per l’Unità spinale del S.Corona

A Finale un maxi evento per raccogliere fondi per l’Unità spinale del S.Corona

Finale L. Sabato 17 settembre si terrà l’evento conclusivo di “milleamici”, un nutrito gruppo di persone e associazioni che, oltre a svolgere un’opera di sensibilizzazione sul tema della disabilità, sta raccogliendo fondi per l’Unità Spinale Unipolare dell’Ospedale Santa Corona.

L’evento si svolgerà in Piazza Vittorio Emanuele II, Piazza di Spagna, sul lungomare A. Migliorini e nelle principali vie del centro storico di Finalmarina. In piazza V. Emanuele II si alterneranno gruppi musicali di generi diversi, molti dei quali provenienti dall’esperienza del Varigotti Festival, con la partecipazione di BRG Radio, Sonagli di Tagatam, Melody Castellari, Mladen, Cantiere 164, Margherita Zanin e Franco Branco DJ. Non mancheranno esibizioni di ginnastica ritmica con l’ASD ArteGinnastica e danza con Arianna Ilardi.

Sullo stesso palco alle 22,30 è previsto uno spettacolo dei Pirati dei Carruggi, una formazione composta da comici di punta di trasmissioni di successo come Zelig ,Colorado e Torta di Riso: Fabrizio Casalino, Enrique Balbontin, Alessandro Bianchi e Andrea Ceccon.

» leggi tutto su www.ivg.it