Altre News

La Provincia di Imperia vende le quote del Centro Pastore, via libera all’asta

La Provincia di Imperia vende le quote del Centro Pastore, via libera all’asta

Imperia. A.A.A. socio cercasi per il centro provinciale di formazione G.Pastore. La Provincia mette in vendita il 60 % del capitale sociale della società per un valore nominale di 86 mila 968 euro. Il prezzo a base d’asta è stabilito in 71 mila 420 euro. Come noto il centro Pastore ha tra i suoi scopi l’attività formativa che viene svolta in generale in ambito scolastico, post scolastico, ma anche post universitario, aziendale, pubblico e privato. Attualmente il capitale sociale del Pastore è di 144 mila 947 euro.

La Provincia, mettendo in vendita le sue quote, garantisce che su queste non gravano pesi, sequestri, pignoramenti o altri vincoli di sorta. L’asta pubblica avverrà per mezzo di offerte segrete e vincerà l’offerta che sarà ritenuta migliore. Per partecipare è necessario far pervenire all’amministrazione provinciale un’offerta vincolante entro e non oltre il 12 ottobre.

E’ possibile presentare l’offerta anche direttamente allo sportello dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e dal lunedì al mercoledì dalle 15 alle 16,30. L’apertura delle offerte avverrà invece in seduta pubblica alle 9 del 18 ottobre e alle 9 del 25 ottobre nel caso di secondo esperimento dell’asta presso la sala biblioteca del palazzo della Provincia.

» leggi tutto su www.riviera24.it