Cronaca

Tensione alle stelle alla centrale, Tirreno Power minaccia i turnisti: “Se non entrate, vi denunciamo”

Tensione alle stelle alla centrale, Tirreno Power minaccia i turnisti: “Se non entrate, vi denunciamo”

var substarray = []; substarray[0] = “PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3LmZhY2Vib29rLmNvbS9wbHVnaW5zL3ZpZGVvLnBocD9ocmVmPWh0dHBzJTNBJTJGJTJGd3d3LmZhY2Vib29rLmNvbSUyRmNoaW92ZWxsaSUyRnZpZGVvcyUyRnZiLjE2MDc5ODg4MzAlMkYxMDIwODcwNTQ3NDU0Njc0OCUyRiUzRnR5cGUlM0QzJiMwMzg7c2hvd190ZXh0PTAmIzAzODt3aWR0aD01NjAiIHdpZHRoPSI1NjAiIGhlaWdodD0iNDQwIiBzdHlsZT0iYm9yZGVyOm5vbmU7b3ZlcmZsb3c6aGlkZGVuIiBzY3JvbGxpbmc9Im5vIiBmcmFtZWJvcmRlcj0iMCIgYWxsb3dUcmFuc3BhcmVuY3k9InRydWUiIGFsbG93RnVsbFNjcmVlbj0idHJ1ZSI+PC9pZnJhbWU+ “

Vado Ligure. “Il direttore di centrale ha minacciato i lavoratori di denunciarli se non entravano in centrale”. Così Tino Amatiello della segreteria Filtcem Cgil evidenzia quanto sia alto il livello di tensione raggiunto con Tirreno Power che secondo lui “sta dimostrando incapacità di relazionarsi coi dipendenti”.

Questa mattina, in effetti, davanti ai cancelli della centrale di Vado Ligure è andata in scena una nuova protesta contro gli esuberi annunciati dall’azienda: i lavoratori hanno piazzato l’ormai celebre maxi-striscione, quello che ha accompagnato le ultime proteste, davanti al viale di accesso alla Tirreno Power bloccando, di fatto, l’entrata. Così i turnisti che dovevano entrare in centrale si sono trovati la via sbarrata tanto che erano già stati allertati i carabinieri. Alla fine, poco prima delle 9, i lavoratori sono entrati senza bisgono dell’intervento delle forze dell’ordine.

» leggi tutto su www.ivg.it