Politica

Referendum costituzionale, a Dego un incontro per promuovere il no

Referendum costituzionale, a Dego un incontro per promuovere il no

Dego. Venerdì alle 20.45 presso il teatrino dell’asilo parrocchiale di Dego, il comitato civico “Cairo per il no che serve” organizza il secondo incontro pubblico teso ad illustrare ai cittadini valbormidesi le ragioni del no al referendum costituzionale che si terrà quest’autunno.

Così come per il precedente evento, svoltosi ad Altare, alla serata parteciperanno, in qualità di relatori, Paolo Ardenti, coordinatore regionale dei comitati per il no del centrodestra, e l’avvocato Maria Gabriella Branca, presidente della sezione savonese del Coordinamento per la Democrazia Costituzionale.

Il portavoce di “Cairo per il no che serve”, Alberto Bonifacino dichiara: “Continua la serie di incontri pubblici su tutto il territorio della Valbormida, organizzata in collaborazione con i fondatori della Federazione Valbormidese dei Comitati per il no, Christian De Vecchi e Francesco Garofano. Anche a Dego, come abbiamo fatto ad Altare, ci mobilitiamo per informare i cittadini sulle nefaste conseguenze che avrebbe sulla nostra democrazia l’approvazione della riforma costituzionale Renzi-Boschi”.

» leggi tutto su www.ivg.it